Chi siamo

il nostro compito è quello di dare al cliente non quello che voleva, ma quello che non aveva mai sognato di volere e quando lo ottiene lo riconosce come qualcosa che voleva sempre.

Denys Lasdun

architetto

La casa in cui viviamo parla di noi: è lo spazio dei nostri affetti, delle nostre passioni, delle cose alle quali teniamo di più. Per questo da oltre 50 anni aiutiamo i nostri clienti ad interpretare il loro stile di vita attraverso l’arredamento, con la cura e l’attenzione che merita una cosa così importante per ciascuno di noi.

Di Mare Arredamenti nasce a Satriano di Lucania nel 1963 dall’iniziativa di Giuseppe Camera e Graziella Di Mare. Dodici anni più tardi si trasferisce a Tito Scalo, dove ancora oggi ha sede con uno spazio espositivo di 1000 metri quadri. Qui si possono trovare varie ambientazioni studiate con attenzione dai nostri progettisti d’arredo, che lavorano costantemente alla ricerca di spunti per valorizzare le idee dei nostri clienti.

Sappiamo che ogni casa è diversa da tutte le altre. Per questo il nostro impegno è quello di progettare e realizzare spazi confortevoli e funzionali, in cui sia bello vivere.