Zona giorno

L’unica gioia al mondo è cominciare. E’ bello vivere perché vivere è cominciare, sempre ad ogni istante.

Cesare Pavese

scrittore

Wall 30

Modulare, completo e flessibile, Wall 30 è il progetto a spalla portante. Due profondità, grande progettualità arricchita da sistemi a scorrimento e volumi chiusi, permettono di dare un’immagine contemporanea e completa al progetto giorno.

La composizione giorno si articola in due profondità Wall 30 è stata realizzata in olmo ossido con ante vetro stop-sol e telaio brunito.

Wave

WAVE è un sistema di mensole e raccordi curvi che, unendosi tra loro, permettono di creare diverse soluzioni creative. WAVE può essere interpretata come singolo segno ma anche come linea sinuosa che attraversa i contenitori. Realizzata in laccato opaco bianco e in diversi altri colori.

Horizon

Forma originale HORIZON si esprime attraverso nuove finiture, attraverso i loro abbinamenti, sia per materia sia per colore. Accostamenti così arditi creano effetti davvero scenografici.

La materia è veicolo, mezzo per realizzare un pensiero, un disegno, un progetto e proprio in questo nuovo progetto, Horizon la mostra con disinvoltura nei suoi “complementi” Madia con struttura in laccato opaco ecrù, frontali in pietra autunno bianco, laccato lucido ecrù, rovere old e vetro laccato ecrù.