Camerette per bambini e ragazzi

Guarda le nostre composizioni e scopri le camerette del mondo Kids e le soluzioni per gli spazi Next.
Stanze per bambini e ragazzi da inventare grazie alle soluzioni modulari, per dare spazio alle proprie passioni e definire le aree dove riposare, studiare, leggere e ascoltare musica.

Space 1

Anche se la cameretta è solo sua, a Beatrice piace rifugiarsi nel suo angolino speciale, ricavato dietro la tenda Loop.

Space 2

Nella cameretta di Carlo e Lucas, lo scrittoio è sospeso e ci sono tanti ripiani e mensole per tenere tutto in ordine.

Space 4

Nella loro cameretta, Rachele e Nina immaginano mondi e incontrano nuove creature, circondate dal verde pistacchio.

Next Space 1

A Elisa piacciono i libri. Le piace leggerli, ma anche sfogliarli, riordinarli sugli scaffali, regalare agli amici quelli che ha amato di più. Anche quando è a casa di qualcuno l’occhio le cade subito sulla libreria: scorrere titoli e autori le svela sulle persone molto più di quanto loro stesse raccontano.

Next Space 2

Marco non ha ancora progettato un vero edificio, ma sogna di farlo non appena diventerà architetto. I suoi preferiti sono i grattacieli, capolavori di tecnologia che sfidano il cielo un piano alla volta.

Next Space 14

Jacopo adora fumetti, manga e graphic novel, ma per quanto si diverta a leggerli e a collezionarli, non c’è niente che lo entusiasmi di più dell’accendere l’ultima consolle e perdersi nei suoi videogiochi preferiti.

Seguire le proprie attitudini

La stanza dei ragazzi da inventare grazie alle soluzioni modulari, per dare spazio alle proprie passioni e definire le aree dove riposare, studiare, leggere e ascoltare musica.

Modello 1

Modello 2

Sfoglia il catalogo e lasciati ispirare dalle nostre proposte.