Cucine

Scegli la cucina dei tuoi sogni.

Cucine moderne e classiche su misura, progettate secondo i desideri del cliente. Le nostre cucine sono realizzate con materiali di qualità rispecchiando l’attenzione al dettaglio tipica del Made in Italy.

Personalizza la tua cucina attraverso una vasta gamma di modelli da abbinare ad un’ampia scelta di finiture e sistemi compositivi. Puoi scegliere tra le tante configurazioni coordinate e componibili, che ti consentono di creare soluzioni d’arredo versatili e a misura di spazio per valorizzare al massimo l’esperienza d’uso.

Dai forma al tuo stile: Realizzarlo non è mai stato così semplice.

Asia

Funzionalità, ergonomia, design sono le caratteristiche principali di Asia, cucina moderna dal design contemporaneo di Arredo3. Con anta liscia o a telaio, privilegia il gusto ruvido e vintage del legno, anche venato con nodi, in svariati abbinamenti, come ad esempio il sapore industrial design dell’acciaio o il tocco brioso dei laccati colorati poro aperto. Il risultato è d’estrema attualità e sereno, grazie al calore delle essenze lignee.
Per chi vive di design industriale e legno insieme. Prendi ispirazione a seguire dalle configurazioni Asia.

Glass 2.0

Glass 2.0 è la cucina di design Arredo3 con finiture in vetro lucido, opaco o HPL.
È caratterizzata da un’anta tecnica in alluminio con applicato un frontale in vetro ed apertura a gola. Scegli tra le diverse finiture e dai vita alla tua personale interpretazione: giochi di contrasto, minimalismo o grande equilibrio? Uno stile raffinato al 100%, robustezza e durata garantite.
Per chi pretende ricercatezza, eleganza, efficienza. Fatti ispirare, guarda di seguito le nostre proposte!

Tekna

Unisce linearità delle forme e praticità, Tekna, cucina di design con maniglia integrata di Arredo3.
Lo fa nell’anta, nella quale con un espediente tecnico incava il pannello e lo sovrasta con un listello in metallo così presa e apertura sono confortevoli. Lo fa con la pratica selezione dei materiali, come PET 100% riciclabile e laminati che rendono il calore di legni e pietre: sono più comodi da usare e facili da pulire. Per chi apprezza l’abilità, in generale e nei dettagli.
Scegli come ideare la tua Tekna, scoprendo altri particolari nelle composizioni tipo.

Kalì

Kalì è il modello di cucina moderna più venduto di Arredo3 perché è altamente personalizzabile. Puoi renderla come vuoi tu grazie a elementi contemporanei, come la presamaniglia a 30° e il sistema a gola, e a numerose finiture, fra cui PET e Fenix, materiali pratici e d’avanguardia, e svariati laminati. Con l’aiuto dei nostri progettisti, Kalì si trasforma nella tua cucina, unica per la capacità di interpretare le tue esigenze.
Per chi vuole esprimere se stesso, versatilità e finiture. Scopri a seguire due esempi di Kalì nati da richieste molto diverse.

Kronos

Il meglio della contemporaneità con Kronos, cucina di design personalizzabile che soddisfa le richieste più esigenti in termini tecnici. Propone la robusta leggerezza dell’anta con telaio in alluminio, la praticità della maniglia integrata nel pannello, la scelta fra ben sette tipologie di materiali all’avanguardia e tutte le loro finiture per personalizzare i frontali.
Per chi punta al top di gamma in fatto di materiali e dettagli. Scopri di seguito alcune configurazioni per Kronos.

Round

Con la cucina di design Round è possibile progettare spazi espressivi e personali, molto apprezzati da chi sceglie la sua prima cucina. Elementi base sono l’anta con bordi superiori stondati e un’ampia gamma di finiture dedicate ai materiali selezionati. Versatili laminati, PET 100% riciclabili e resistenti polimerici. Le configurazioni possibili hanno un carattere funzionale ed elegante, con sistema di apertura a gola o maniglia. Per chi preferisce gli angoli smussati e la praticità. Prendi ispirazione dalle configurazioni sotto.

Virginia

Virginia è una cucina dallo stile classico e sognante. Veste una tradizionale anta telaio con pannello bugnato liscio proposta in nuance delicate e neutre, quasi eteree, o in vetro su pensili e vetrinette. Quando predilige il legno, l’atmosfera assorbe un tocco di magia dall’accuratezza degli elementi decorativi. Un sapiente richiamo all’artigianalità e la scelta di finiture calde ne fanno una cucina ospitale e personale. Virginia è design classico con un carattere poetico.

Gioiosa

È una cucina classica in stile tradizionale Gioiosa di Arredo3 ed è anche attenta alla praticità richiesta dalla vita contemporanea. Le sue ante con telaio in massello di frassino e cornice in rilievo nascondono cestoni e cassetti attrezzati di tutto punto. Puoi sceglierla nelle finiture neutre o calde che ricordano il sapore di un tempo oppure nei tanti laccati opachi colorati disponibili per una versione più attuale. Gioiosa è una cucina classica briosa con scelte pratiche e un tocco di colore.

Emma

Emma: una cucina classica raffinata che coniuga stile e praticità. L’anta a telaio è in massello di castagno o di frassino laccato decapè, disponibile anche con inserto in vetro decorato per dare movimento e lustro alla composizione. All’impronta senza tempo della tradizione, Emma abbina la propensione a ideare ambienti solidi e funzionali accessoriati in modo pratico e attuale, pensati per soddisfare le esigenze contemporanee. Emma è classicità raffinata con soluzioni pratiche e solide.
Sfoglia il catalogo e lasciati ispirare dalle nostre proposte.