Divani, poltrone e pouf

Una serie di elementi progettati e realizzati per conferire all’ambiente il massimo grado di eleganza e comfort.

Il salotto diventa il baricentro di un mondo di affetti, un luogo di relazioni e di incontri in cui sentirsi a proprio agio. Luogo della comodità, spazio del benessere, oggetto di un design a misura d’uomo. Le poltrone sono oggetti che, per il loro contenuto estetico e per la capacità di rispondere a una precisa domanda di funzionalità, sono in grado di dare all’ambiente domestico valore e personalità, assumendo sempre più un ruolo da protagonisti. In virtù di una progettazione attenta ad ogni dettaglio, animano la zona living della casa e creano dinamicità all’interno di una scenografia privata che diventa spazio di vita. I pouf sono pratici oggetti da vivere ogni giorno in base alle diverse esigenze di spazio e di utilizzo. La casa è sempre, a suo modo, un mondo unico. Ognuno la realizza in funzione delle proprie esigenze di vita e di spazio, delle proprie scelte, di una ricerca di benessere che è sempre individuale. La varietà delle soluzioni disponibili, grazie anche alla collaborazione con numerosi designer internazionali, consente di scegliere tra un vasto assortimento di modelli, materiali, colori e rivestimenti.

Chloè

Chloè, divano dallo spirito giovane e dalle forme rigorose, arreda con stile e discrezione ogni ambiente. Poggiato su sottili lamine in acciaio, si apprezza per la sua estrema praticità e flessibilità. La cura dei dettagli di Chloè si apprezza nell’elegante bordino che va a contornare i braccioli, gli schienali e i cuscini.

Empire

Proporzioni ben definite per Empire, dove la seduta molto profonda garantisce un confort del tutto particolare. In tutte le versioni si contraddistingue per i volumi che sa creare.

Avenue

Avenue è un divano dalle decise e forti geometrie. Componibile e modulare permette infinite soluzioni adattabili e ricercate.

Peppy Special

L’estetica essenziale e minimal, definisce il carattere contemporaneo di Peppy Special.

Elite

Divano elegante, per certi versi informale, per uno stile classico capace di essere chic ma non rigoroso.

Comfy

I divani della collezione SWAP AND CHANGE, con un semplice gesto, si trasformano in comodi letti. L’apertura è facilitata da una maniglia a scomparsa dello stesso tessuto del divano, posizionata tra i due cuscini schienale.
I modelli della collezione rispondono alle singole esigenze estetiche e di spazio, grazie alla scelta dei braccioli.

Madame C

Raffinato ma lontano dalle convenzioni, Madame C. fa parte di una collezione che
comprende divani e letti.

Ever more

Il divano Ever More, disegnato da Sergio Bicego, è caratterizzato da un design
contemporaneo e semplice.

Panorama

Panorama è fatto per comporre un paesaggio domestico assolutamente inedito.
Sfoglia il catalogo e lasciati ispirare dalle nostre proposte.