Arredo Zona Notte
Linee contemporanee e particolari ricercati definiscono la zona notte in un equilibrato dialogo di forme e materiali.
Per noi, il valore del design risiede anche nella capacità di esprimere le tendenze attuali per creare nuove icone di stile.
Una collezione di letti imbottiti matrimoniali e letti imbottiti singoli ampia e multiforme, con un tratto comune: la ricerca estetica è sempre affiancata dall’attenzione alla funzionalità.
Modelli creati oggi per diventare i classici di domani.
Miranda
La testata offre infinite configurazioni. Misura, accessori, materiali e colori si possono abbinare per creare un progetto unico.
Per aumentare il comfort, è possibile aggiungere i cuscini tessili alla testata.
Attico
La morbida inclinazione della testiera caratterizza l’elegante silhouette di Attico.
L’altra nota distintiva è rappresentata dai due confortevoli cuscini d’appoggio, che possono essere rivestiti con lo stesso tessuto della struttura o con uno a contrasto.
Milano
Linee armoniose, molteplici possibilità compositive e combinazioni di materiali diversi, rendono milano un letto elegante e versatile.
La testata offre infinite configurazioni. Misura,accessori, materiali e colori si possono abbinare per creare un progetto unico.
Dorian
Dorian è un’antologia di dettagli pregiati, un esercizio riuscito di perizia artigianale. Lo dimostra la sapiente lavorazione capitonné a losanghe della testiera, delicatamente arcuata, che si chiude in un elegante ricciolo. L’armonia delle proporzioni, i tipici piedini a cipolla, i dettagli sartoriali: tutto concorre a delineare uno stile inconfondibile.
L’aspetto signorile di Dorian è l’esito della rilettura in chiave contemporanea di alcuni intramontabili cliché. La scelta dei rivestimenti, della biancheria e degli accessori tessili è l’ulteriore passo per sottolineare la sua unicità.
Sibilla
Un letto dalle diverse possibilità compositive. Tre tipologie di comodini integrati per differenti esigenze estetiche e contenitive.
Alba
Design ricercato ed esclusivo, accostamento armonioso di trame e materiali in tonalità naturali per creare una nuova estetica sartoriale.
Self
Comfort di alto livello per la stanza da letto. Letti e gruppi letto pensati per arredare in toni soft.
I contenitori della linea Flos, caratterizzati dal ripiano ad “L”, sono disponibili in varie dimensioni e colorazioni.
Modernità e geometrie mai banali per il letto Self, dalla caratteristica testiera a doghe larghe e per i contenitori del gruppo Master.
Varo
Colto, raffinato e cosmopolita lo stile del letto Varo in econabuk col.03, in abbinamento ai contenitori Flos in finitura frassino ossidato brown, laccato opaco lime 109.
Alto e dalla larghezza contenuta oppure basso e più allungato. Il comodino Flos si adatta facilmente agli spazi della camera da letto, creando dinamismo di forme e colori.
Talamo
In questa versione del letto Talamo viene messa in risalto la testiera inclinata, con rivestimento in econabuk col.19
Elemento caratterizzante dei frontali nel gruppo Diagonal è il motivo diagonale creato dalla presa a gola dei cassetti.
Work
Nel letto Work la visione d’insieme è di grande effetto scenografico, grazie ai comodini sospesi incorporati al ring e l’ampia, oltre che avvolgente, testiera con luci led integrate.
Il gruppo dei contenitori Alvin beneficia oltre che del tocco moderno, dato dai frontali di differente finitura e matericità, anche dal fianco con ripiano estraibile presente nel comodino.
Agape
Testiera imbottita a due cuscini, in fi nitura econabuk col. 42, con cuciture a vista e ring con egual rivestimento.
Il gruppo dei contenitori Alvin beneficia oltre che del tocco moderno, dato dai frontali di differente finitura e matericità, anche dal fianco con ripiano estraibile presente nel comodino.
Movi
Letto Movi e contenitori Soft, un connubio tra l’ecletticità della testiera con cuscini applicati in finitura econabuk col. 42 e il top in vetro con effetto marmo bianco statuario, di comodini, settimanale e comò.
Il comò del gruppo Soft richiama con la sua leggera bombatura dei frontali verso l’esterno, la curvatura della testiera del letto Movi.
Tape
Tape è un letto imbottito dal volume accogliente che comunica visivamente l’idea di comodità. La morbidezza di testiera e giroletto è enfatizzata dalle cinghie posizionate ai quattro angoli che comprimono l’imbottitura come a contenere e sorreggere il materasso. È disponibile anche nella versione con contenitore e meccanismo di sollevamento manuale o motorizzato, ideale per portare la rete in posizione rialzata e rassettare più comodamente il letto.
Tufté
Un letto che esprime il massimo comfort.
Nel letto Tufté, disegnato da Silvia Prevedello, la grande testiera imbottita è resa ancora più morbida dalle cuciture orizzontali, che formano le caratteristiche impunture. Il giroletto, minimal e funzionale, appoggia su piedini in legno che regalano l’impressione di fluttuare nell’ambiente.
Groove
Un letto contemporaneo, tra essenzialità e morbidezza.
Il letto Groove, design di Silvia Prevedello, unisce due elementi diversi nelle linee e nell’estetica in un insieme armonioso e contemporaneo. La grande testiera imbottita, con cuciture verticali che ne addolciscono la forma, è collegata a un giroletto essenziale, reso leggero dalle gambe d’appoggio sottili ed eleganti.
Vieni a trovarci e lasciati ispirare dalle nostre proposte.